gIOIELLI DODO

Dodo nasce da un’idea ispirata da un’isola molto famosa dove il vero Dodo, strano pennuto senza ali, viveva: le Mauritius. Pomellato ha così creato all’interno della sua Maison, un Brand a parte che potesse racchiudere tutta la creatività già intrinseca in speciali collezioni simpatiche, pensate soprattutto per i giovani. 

L’idea è quella di creare un prodotto con un solo grammo d’oro, indicato proprio per i ragazzi che vogliono indossare preziosi senza tempo ma particolarmente delicati e giocosi.

Ogni ciondolo, ogni lettera e ogni simbolo hanno un significato profondo, possono esprimere fortuna, amore, amicizia, oppure avere significati personali. Tutti i gioielli sono prodotti da mani esperte di artigiani talentuosi che mettono la loro arte al servizio della bellezza.

Una cosa molto interessante di questo Brand è che è la sua caratteristica di “open jewel”, cioè la possibilità di scegliere vari elementi singolarmente, come catenine per bracciali, ciondoli, catenine per collane, di varie misure e dimensioni. Lo scopo è quello di creare i propri gioielli, questo per dare risalto alla propria personalità e al proprio modo di voler indossare un determinato simbolo o caratteristica. Sono molte le donne che periodicamente aggiungono un simbolo/ciondolo in più al loro bracciale o collana, creando delle vere e proprie collezioni personali.

Corso Imperatrice, 3
18038 Sanremo (IM)

+39 0184 578169

ORARI
Lun 16:00 - 19:30
Mart | Sab  10:00 - 12:30 / 15:30 - 19:00
Domenica Chiuso

Via Giacomo Matteotti, 39
18038 Sanremo (IM)

+39 0184 505199