Orologi tudor

Il marchio Tudor viene registrato nel 1926 dalla casa di produzione e vendita “Veuve de Philippe Huther” per conto di Hans Wilsdorf, orologiaio e imprenditore tedesco, fondatore anche di Rolex. Dopo essersi stabilito a Ginevra, Wilsdorf acquisisce dal titolare i diritti del marchio in esclusiva: da questo momento in avanti, sul quadrante degli orologi Tudor appare come logo la rosa della dinastia Tudor appunto, contenuta in uno scudo. L’unione di questi due emblemi rappresenta da sempre la forza e la robustezza dell’orologio, unita alla grazia ed alla bellezza delle sue linee.

La storia di Tudor è una storia di avventura ed evoluzione continua, caratterizzata dalla massima affidabilità: ne è la prova il fatto che gli orologi della Maison vennero scelti dalla Marine nationale francaise e dalla US Navy, con cui queste equipaggiarono i propri membri. Ciò permise al marchio Tudor di accrescere la propria reputazione in termini di qualità e robustezza.
Esempio perfetto di questi modelli è il Tudor Submariner, di cui possiamo apprezzare ancora al giorno d’oggi qualche esemplare in importanti collezioni private.

Negli anni, il Tudor Black Bay ha preso il posto del Tudor Submariner, nel catalogo e nel cuore degli appassionati, e nella gamma attuale è protagonista incontrastato. E’ possibile scegliere tra bracciale in acciaio e diversi cinturini, ed anche tra dischi della ghiera di diversi colori: ognuna di queste opzioni incarna alla perfezione lo spirito e la storia di Tudor.

Corso Imperatrice, 3
18038 Sanremo (IM)

+39 0184 578169

ORARI
Lun 16:00 - 19:30
Mart | Sab  10:00 - 12:30 / 15:15 - 19:15
Domenica Chiuso

Via Giacomo Matteotti, 39
18038 Sanremo (IM)

+39 0184 505199